Atti amministrativi

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reg.gen. 326 num.part. 326 del 28/07/2022
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZIALI. LIQUIDAZIONE.
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reg.gen. 325 num.part. 325 del 28/07/2022
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UTENTE IDENTIFICATIVO N. 8902 IN SITUAZIONE DI DISAGIO SOCIOECONOMICO ACCOLTO C/O IPAB CASA DI RIPOSO "F. BEGGIATO" PERIODO LUGLIO 2022.
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reg.gen. 324 num.part. 324 del 28/07/2022
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'INSERIMENTO DEL MINORE IDENTIFICATIVO N. 8507 PRESSO LA COMUNITA' EDUCATIVA PER MINORI "VOLTA PAGINA".
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reg.gen. 323 num.part. 323 del 28/07/2022
IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DELLA DITTA MAREGA DIEGO, PER SFALCIO ERBA ALL'INTERNO DELL'AREA DENOMINATA "EX MULINO" SITA ALL'INCROCIO TRA PIAZZA A. DE GASPERI E VIALE CHIESA. CIG. Z1E374B981
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reg.gen. 322 num.part. 322 del 27/07/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/220746 DEL 15/06/2022, ALLA DITTA ACCATRE SRL, MARCON (VE), PER L' ATTIVITĀ DI BONIFICA DATI IMU/TASI SVOLTA NELL'ANNO 2022. CIG. ZC3349BC18
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reg.gen. 321 num.part. 321 del 27/07/2022
EMERGENZA COVID-19 ANNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12PA DEL 31/05/2022, ALLA DITTA GIERRE SRL, PER LA FORNITURA DI MOBILI D'ARREDO PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA. CIG. Z3A35E6513
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reg.gen. 320 num.part. 320 del 27/07/2022
EMERGENZA COVID-19 ANNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 14PA DEL 31/05/2022, ALLA DITTA GIERRE SRL, PER LA FORNITURA DI MOBILI D'ARREDO PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA. CIG. Z1335A4B44
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reg.gen. 319 num.part. 319 del 27/07/2022
EMERGENZA COVID-19 ANNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13PA DEL 31/05/2022, ALLA DITTA GIERRE SRL, PER LA FORNITURA DI ACCESSORI PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA. CIG. Z0435E653A
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reg.gen. 318 num.part. 318 del 27/07/2022
EMERGENZA COVID-19 ANNO 2021. LIQUIDAZIONE FATTURA N. E/648 DEL 31/05/2022, ALLA DITTA GIVAS SRL, PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AMBULATORIO MEDICO PRESSO GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI DEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA. CIG. ZD13577AD9
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reg.gen. 317 num.part. 317 del 27/07/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 406-PA/2022 DEL 31.05.2022 A FAVORE ELLA COOPERATIVA SOCIALE BLU SOCIETA' COOPERATIVA (PD), PER LA FORNITURA AL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA SOCIALE NEL MESE DI MAGGIO 2022.
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reg.gen. 316 num.part. 316 del 27/07/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 86/B DEL 31.05.2022 EMESSA DA FONDAZIONE ISTITUTO PER ANZIANI S. TECLA PER INTEGRAZIONE RETTA OSPITE IDENTIFICATIVO N. 7341 E N. 1611 PERIODO MAGGIO 2022.
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reg.gen. 315 num.part. 315 del 27/07/2022
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL'ARREDO URBANO FINANZIATE DA CONTRIBUTO DELLO STATO EX ART.1 COMMA 407 DELLA LEGGE N.234/2021 PER LANNO 2022" - OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DI MANTO STRADALE DI VIA GIARINE- ALLA DITTA COSTRUZIONI STRADALI MORELLI S.A.S. CON SEDE IN VIA RIVELLA N. 30 A PERNUMIA (PD), P.IVA 03446000287 CIG: 9331952A66; - RIF. LP 167 - CUP E77H22003500001 -
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reg.gen. 314 num.part. 314 del 26/07/2022
RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 281 DEL 28.06.2022 PER ERRATA INDICAZIONE DELLE ORE E DEGLI IMPORTI RELATIVI AL LAVORO PRESTATO DAL PERSONALE DIPENDENTE IN OCCASIONE DEI REFERENDUM POPOLARI DEL 12.06.2022
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reg.gen. 313 num.part. 313 del 25/07/2022
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E RESIDENTI NEL COMUNE DI ANGUILLARA VENETA - ANNO SCOLASTICO 2022-2023. IMPEGNO DI SPESA - CIG Z45374448E.
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reg.gen. 312 num.part. 312 del 25/07/2022
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SERVICE AMMINISTRATIVO II LIVELLO - TRATTATIVA MEPA 3117352 CON LA DITTA CREAcomm - SOCIETA' COOPERATIVA - CIG Z9E372AF19.
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reg.gen. 311 num.part. 311 del 22/07/2022
FONDO DI SOLIDARIETA' DI CUI ALL'ART. N. 47 DELLA LEGGE REGIONALE N. 39 DEL 03.11.2017. LIQUIDAZIONE SOMME.
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reg.gen. 310 num.part. 310 del 22/07/2022
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZIALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
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reg.gen. 309 num.part. 309 del 19/07/2022
PIANO DI APPROVVIGIONAMENTO SERVIZIO ECONOMATO: SECONDO SEMESTRE 2022. IMPEGNO DI SPESA.
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reg.gen. 308 num.part. 308 del 18/07/2022
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'INSERIMENTO DELLA MINORE IDENTIFICATIVO N. 8130 PRESSO LA COMUNITA EDUCATIVA PER MINORI "ALIA".
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reg.gen. 307 num.part. 307 del 15/07/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12/S DEL 07/04/2022 A FAVORE DI A.S.P. SRL (ORA A.S.P. SRL IN LIQUIDAZIONE) RELATIVA AL SERVIZIO DI PULIZIE INTEGRATIVE DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER L'ANNO 2021

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